View Single Post
Old 11-05-2021, 15:24   #93
Bokka
Senior Member
 
L'Avatar di Bokka
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Carpi
Messaggi: 693
Quote:
Originariamente inviato da Ghesboro Guarda i messaggi
Sul lato puramente pratico sono pienamente d'accordo con te ma un prodotto bisogna valutarlo sotto tutti i punti di vista.
Anche per incontrare un cliente è sufficiente un abito Oviesse da 100€, ma se vuoi un prodotto di qualità che doni una certa eleganza e duri nel tempo ne devi spendere almeno 600€ dal sarto.
E' vero, ma questo discorso applicato ai Pc può valere se lo utilizzi in un posto a contatto con la clientela. O magari in un posto un luogo in cui si vuole magari essere un pò "fighetti".

In casa tua non credo che giri solo con tute o mutande firmate. Stesso discorso per un Pc che se è da tenere puramente in una stanza di casa mia nella quale nel 99% dei casi ci entriamo io e i miei famigliari, non mi interessa molto l'estetica o i materiali pregiati. Magari inizialmente si, ma dopo poco non ci faccio più caso perchè diventa la norma.
E come durata nel tempo sembra quasi che i PC dopo un paio di anni si rompono irrimediabilmente, mentre i Mac durano in eterno senza problemi. Ma sappiamo benissimo che non è esattamente così la realtà.

Ultima modifica di Bokka : 11-05-2021 alle 15:27.
Bokka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso