View Single Post
Old 10-05-2021, 23:03   #81
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12028
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
stessa cosa che dico anche io

per me una cosa è follia pura mentre per te è la cosa migliore...e viceversa...

punti di vista chiaramente, dico solo ciò che penso e ciò che farei/faccio io.

@vash_85: se preferisci ethernet e puoi spendere di più...perché farsi troppe domande? prendi quello che preferisci il core in più della GPU non so se può servirti o meno (non penso che la differenza sia abissale eh...saranno sottigliezze immagino), idem per le porte aggiuntive...ma se l'ethernet preferisci averla allora non hai molte opzioni. la tastiera con touch id può tornare comoda se usi una psw per l'accesso e per gli acquisti...io prenderei obbligatoriamente la tastiera con tastierino numerico (odio quella senza), ma è questione di gusti.

certo se prendi il modello migliore solo per l'ethernet beh, la stai pagando veramente cara sta porta ma se serve c'è poco da fare...
Peccato che l'utente di prima diceva che "soppesa ogni singolo euro che spende".

Se uno ha soldi da buttare dalla finestra, compra senza neppure chiedere in un forum. Se devi orientare un acquisto che razza di consiglio è "se hai soldi buttaglieli sopra?"
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso