View Single Post
Old 11-03-2024, 02:39   #13325
emanu37429
Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 66
Salve. Dovrei comprare un monitor nuovo e avrei bisogno di un consiglio. Mi scuso in anticipo per la quantità di richieste, so che probabilmente è complicato avere tutto quello che chiedo. Comunque... finora ho usato una TV Samsung da 32" come monitor, ma ultimamente sto cominciando a odiarla sempre di più siccome mi dà fastidio che lo schermo riflette la luce e sono quindi arrivato al punto di coprire parzialmente il lampadario per attenuare la cosa. Vorrei passare quindi a un monitor che abbia schermo antiriflesso per risolvere il problema alla radice. Come dimensioni, lo vorrei da 32" o più, rapporto 16:9, non curvo, la risoluzione è indifferente se FHD o superiore, angolo di visione abbastanza ampio, se ha le casse integrate è meglio, budget max 300€ e vorrei che sia possibile impostare la luminosità a un livello molto basso (per intenderci, quando sono in casa tengo la luminosità di tutti i dispositivi a "zero" di sera/notte perché le cose troppo luninose mi danno fastidio alla vista. In passato mi è capitato di incappare in monitor che anche con luminosità a zero erano troppo luminosi per me. Idealmente, per fare un paragone con qualcosa di comune, vorrei che la luminosità "zero" fosse sui livelli dello zero di un Galaxy S22). Grazie in anticipo a chi risponderà.
emanu37429 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso