View Single Post
Old 11-12-2005, 02:22   #110
Melmoth
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Cassino(FR)
Messaggi: 56
Francamente non ho trovato nessuna foto brillante in questo contest al quale pur ho partecipato votando. Tenendo presente il tema limitante credo che si potesse fare di più. Il problema non sta nella realizzazione tecnica delle foto, alcune discrete sotto quell'aspetto. Il problema è nei concetti, anzi nell'assenza degli stessi. Ciascuna delle foto è inespressiva. Più chiaramente non comunica nulla al fruitore, ma proprio nulla.Personalmente ho votato la numero 7 per prima, a mio parere l'unica che quantomeno suggerisca un minimo di ricerca e di sforzo compositivo alla base, pur considerando i limiti tecnici, rimarcati già in qualche altro post. Magari questi ultimi motivati da una mancanza di attrezzatura adeguata alle intenzioni dell'autore. Il mio suggerimento è, in generale, di concentrarsi maggiormente sui contenuti di ciò che si fotografa e meno sulla propria macchina che temo essere ciò che più interessa a gran parte dei forumisti. Naturalmente non scrivo allo scopo di far polemica fine a sè stessa ma allo scopo di incentivare il talento che qualcuno dimostra.
Melmoth è offline