View Single Post
Old 04-05-2021, 17:38   #20
BulletHe@d
Senior Member
 
L'Avatar di BulletHe@d
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 787
Tutto bello ma finche no torniamo ai prezzi di 3-4 anni fa ovvero 12000 per una media accessoriata diesel siamo fuori dal mondo a maggior ragione con queste autonomie, purtroppo le segmento b sono da sempre l'auto unica della famiglia non troppo grande come una c ma non piccola come una a è sempre stata la giusta via di mezzo come auto unica della famiglia, nel 2008 presi la mia gpunto 1.3 mjet 75cv che ho tuttora e a parte i tagliandi ordinari e la catena dopo i 150000km per sicurezza mai avuto niente di strano, ma è una macchina che con un pieno mi fa arrivare da per tutto, nel ciclo casa lavoro giornaliero + 1 uscita settimanale extra con 2 pieni ci copro un intero mese, a serbatoio pieno e senza correre 1000km di autonomia effettiva sono lo standard cosa dovrei farmene di una macchina che ogni 200km devo mettere sotto carica senza contare il costo triplicato per averla più la spesa per adeguare impianto elettrico domestico non avendo centri carica vicino casa, ripeto a queste condizioni le auto elettriche sono inutili, buone solo come citycar per chi ha i soldi per mantenere 2 auto ma nulla di più perchè i suv elettrici li trovo completamente inutili
BulletHe@d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1