View Single Post
Old 08-11-2019, 15:06   #528
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6442
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Occhio però che anche con quella non è garantito che l'accampamento rimanga stabile

Attualmente l'unica professione e, più in generale, l'attività, con meno bugs è quella del collezionista, dato che i server memorizzano solo i respawn dei cicli giornalieri dei collezionabili (3 cicli da 24h ore reali, alternati durante la settimana) a cui si uniscono poi alcuni eventi (come la "Caccia all'uovo del Condor") che sono quelli con più alta possibilità di conclusione senza problematiche.

A seguire c'è poi l'attività da cacciatore di taglie, ma il mio consiglio è quello di concentrarsi sulle taglie settimanali leggendarie e su quelle da 1 max 2 ricercati. Prendersi taglie con più ricercati in contemporanea incrementa solo la possibilità che il server ti tagli fuori prima che tu riesca a consegnare tutti i ricercati, senza contare che richiede il carretto (quindi il raggiungimento del rango + relativi costi d'acquisto). Io me l'ero preso, ma son soldi buttati, l'avrò usato si e no 2 o 3 volte. Il rango da cacciatore di taglie lo porti velocemente a 20 facendo quanto sopra, magari in combinazione con le relative azioni giornaliere (esempio prendere tot ricercati da manifesti in una specifica regione, oppure con il lazzo da cavallo o facendoli cadere con le bolas, etc.).

Il commerciante è quella che sulla carta è più variegata, ma viste tutte le problematiche che si porta dietro è ovviamente la più frustrante al momento (oddio, ormai son due mesi che è conciata così, nonostante le patch sfornate).
Il commerciante è quella più divertente per. sfrecciare in giro col carretto, e le sessioni di caccia per le scorte sono veramente ben fatte.... che realismo

Penso di continuare come commerciante, alla fine le uniche problematiche sono i crash che ogni tanto avvengono nelle consegne(per quuesto faccio sempre consegne piccole, e frequenti, se mi crasha in una consegna da 200$ brucio la Chiesa ). Il fatto del campo che sparisce... col tuo trucco di provarci a ruota non è più un grande problema

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
P
Siccome stavo prendendo mano col Joypad, sbaglio in sequenza tutti i tasti: prima tiro una fucilata al mio cavallo e lo becco di striscio, quindi premo non so cosa e mi arriva una doppia zoccolata dallo stesso (gambe di dietro, volo d'angelo da parte mia ), poi mi rialzo e lo vedo fuggire mentre lo inseguo come un demente.
Le comiche
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso