View Single Post
Old 10-07-2010, 15:00   #104
MenageZero
Senior Member
 
L'Avatar di MenageZero
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 2717
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
Ma a me ste' performance della redbull in qualifica mi puzzano e molto... non vorrei passare per rosicone (anche se da Ferrarista rosico eccome ) ma stà storia non mi convince per niente...anche perchè in gara poi le redbull si normalizzano
mah anche ci fosse ncessità di tornare a parlare di "zone grigie" per qualche motivo, imho devono cmq essere gli altri ad essere altrettanto svegli e bravi.

in una f1 dove tutto è bloccato, non mi pare bello appena una macchian va forte pensare subito male o cercare subito la "mannaia" della (ridicola)federazione che gestisce la categoria.

e poi mi pare che gli ultimi anni hanno ampiamente dimostrato (se mai sia stato diverso) che lavorare nelle zone grigie (e non solo nella progettazione ) mediamente paga e bene, per cui, nel caso che si svegli chi ultimamente non l'avesse fatto, imho
__________________
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein
fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein
MenageZero è offline