View Single Post
Old 28-07-2011, 08:35   #3974
Dulas
Senior Member
 
L'Avatar di Dulas
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 2686
Quote:
Originariamente inviato da Dan Dylan Guarda i messaggi
Proprio l'altro ieri ho portato nel centro assistenza di Acer il mio (vedi un mio thread poco sopra), l'ho portato per 2 motivo: problema della ricarica della batteria proprio come hai scritto tu e anche per un richiamo (il mio è 3810T che deve rientrare)... il tecnico che mi ha ricevuto mi ha detto che molto probabilmente sarà la scheda madre da sostituire (più per il richiamo che per la batteria) in garanzia.
Finora tutto impressione positiva finché mi chiamano per ritirarlo (fra 1 o 2 settimane altrimenti a Settembre).
Ho capito, io dato che dovrò eventualmente inviarlo per posta penso che me ne occuperò a settembre.

In ogni caso ho letto nei post precedenti che la batteria ha solo 6 mesi di garanzia, appena posso chiamo Acer e sento cosa mi dicono (tra l'altro il numero è a pagamento ).

A me il led arancione non lampeggia, sembra sia in carica la batteria ma resta allo 0%.

Se qualcuno avesse altre info sono ben accette
__________________
Trattative: HW 23 + eB ay 200 | ASRock Z77 Extreme 4-M + Intel Core i7 3770k + Gigabyte Nvidia GeForce GTX 660Ti | Xiaomi Mi4C |
Dulas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso