View Single Post
Old 06-09-2010, 20:38   #19
avvelenato
Senior Member
 
L'Avatar di avvelenato
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
Messaggi: 4898
Quote:
Originariamente inviato da truncksz Guarda i messaggi
Evidentemente si, dovrei leggere bene, proprio perché nonostante abbia letto l'articolo non ho colto che l'ultimo scatto della serie (gli 8 fatidici minuti) coincideva anche con la fine del tempo a disposizione per avere la fotocamera per le mani (solitamente non è così).
A questo punto chiedo venia, ma allo stesso tempo mi domando se abbia senso scrivere un anteprima di un fotocamera (che non è una semplice compatta) dopo averla avuta tra le mani per soli 8 minuti.
Mi sembra scontato che il risultato sarebbe stato sottotono rispetto allo standard.
Inutile dire che è solo il mio pensiero e modo di vedere la cosa, ad altre persone magari sarà di gradimento.

In ultima battuta, mi ripeto: la mia voleva essere solo una critica costruttiva, non una sterile polemica.
dal mio punto di vista trovo che, le tue critiche sono ben circostanziate ma, considerando la fortissima attesa nei confronti di questa macchina fotografica (con tanto di parecchio scetticismo da parte dei più esperti), l'articolo, costruito sulle prime impressioni e su di una prova frettolosa di Bordin è sicuramente meglio che non scrivere niente.

un mio parere sulle preview, piuttosto critico, lo espressi qui a proposito di un articolo su un prodotto del tutto anonimo e che secondo me non meritava determinate attenzioni.
Qua invece siamo di fronte a una scommessa da parte di Sony e quindi, sebbene gli scatti siano solo a titolo di esempio, è davvero un plusvalore averli su questo sito, nonché avere un parere da parte di un redattore stimato e di fiducia (seppur conoscendo dpreview non leggendolo giornalmente non posso farmi un'idea precisa dei suoi recensori e paradossalmente potrei arrivare a fidarmi più di un articolo scritto qui, da parte di persone di cui ho già avuto conferme di professionalità e serietà).
avvelenato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1