View Single Post
Old 06-09-2010, 19:44   #15
truncksz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cosenza
Messaggi: 491
Quote:
Originariamente inviato da Alessandro Bordin Guarda i messaggi
Gente, ho avuto 8 minuti, ripeto OTTO MINUTI per provarla, di cui 3 per capire come cambiare impostazioni e guardare il menù. E' un'anteprima tirata, e comunque avete degli scatti da guardare. Gente, di più, in 8 minuti, cosa pretendete?

PS Dpreview, che leggo anche io ovviamente, ha la macchina da 1 mese 24 ore su 24. Ho preferito riportare le MIE impressioni, sapendo benissimo i limiti che ha descritto truncksz. Tra il copiare altri e riportare le mie impressioni ho scelto, come sempre, la seconda via. Nemmeno questa va bene?
Gente, cercate prima di leggere e POI di commentare. Sfido chiunque a fare un'analisi completa in 8 minuti. Certo, potevo copiare dpreview ma, come negli ultimi 10 anni, ho preferito riportare le MIE impressioni, promettendo per giunta approfondimenti a tempo debito.

Cosa vuoi di più, truncksz, in 8 minuti?
"Dovreste provarle più a fondo prima di redigere delle recensioni".

Non è una recensione, dovresti leggere BENE prima di scrivere. E' un'anteprima.
Evidentemente si, dovrei leggere bene, proprio perché nonostante abbia letto l'articolo non ho colto che l'ultimo scatto della serie (gli 8 fatidici minuti) coincideva anche con la fine del tempo a disposizione per avere la fotocamera per le mani (solitamente non è così).
A questo punto chiedo venia, ma allo stesso tempo mi domando se abbia senso scrivere un anteprima di un fotocamera (che non è una semplice compatta) dopo averla avuta tra le mani per soli 8 minuti.
Mi sembra scontato che il risultato sarebbe stato sottotono rispetto allo standard.
Inutile dire che è solo il mio pensiero e modo di vedere la cosa, ad altre persone magari sarà di gradimento.

In ultima battuta, mi ripeto: la mia voleva essere solo una critica costruttiva, non una sterile polemica.
__________________
I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedire loro di nuocere.
truncksz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1