View Single Post
Old 11-03-2014, 22:02   #38
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9426
Quote:
Originariamente inviato da mnovait Guarda i messaggi
potrei darti ragione sulla personalizzazione, ma sulla posizione secondo me hanno fatto centro.
oggi abbiamo sempre più schermi panoramici: sempre più larghi e sempre meno "alti". Lo spazio è da da sfruttare in orizzontale....io comunque personalemente la tengo a scomparsa (ho uno schermo piccolo)

Fare la prova con la live è la scelta giusta
io comunque aspetterei fino a fine maggio.
io vorrei la possibilità di scegliere. per esempio su OSX puoi scegliere dove tenere la dock, se in basso o sui lati. dovevano permettere di sceglierne la posizione, imho. e non sopporto nemmeno la dash che compare cliccando sull'icona/premendo il tasto super. su un 22" full hd quella finestrella minuscola non ha senso. scorrere l'elenco delle applicazioni (se uno non ricorda il nome, ecc ecc l'unica è scorrere l'elenco) in quella finestrella e con le icone giganti che hanno messo, a me fa proprio pensare "che scempio".

Quote:
Originariamente inviato da pcpassion Guarda i messaggi
Se non ti piace unity ( anche a me fa schifo) ci sono altri DE carini da provare.
Ad esempio per me KDE è stato amore a prima vista.
guarda, ho provato kde dalla beta della 4.0 e ho fatto un giro su tutte le principale release, sia su kubuntu che opensuse, passando per mandriva e arch. non mi dispiace come "impatto", ma io e KDE siamo assolutamente incompatibili!
non importa la distro o la versione, tempo 2 minuti e mi crasha plasma (e non scherzo!), su qualunque pc! è assurdo, ma sembra che abbia una sensibilità particolare a scovare i bachi di kde4!
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso