Discussione: ASUS AS ROCK 330 ION
View Single Post
Old 17-06-2009, 08:15   #62
budo
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 253
Quote:
Originariamente inviato da red_shark Guarda i messaggi
visto che il revo monta quella schifezza immonda di vista ho optato per questo (spero!) gioiello.
[...]
penso di montarci xp , anche se windozz7 mi incuriosice ma se non sbaglio non gestisce le unità ottiche.
HAHAHAH! definisci Vista una schifezza immonda... e poi vuoi instllarci XP, perché XP cos'è?
Hihihihi scusate il "flame" ma non ho resistito...
A me questo cosino interessava ovviamente per la sua compattezza e per costruirci sopra un MediaCenter... magari con XBMC visto che decisamente mi sembra il miglior software in giro e lo uso da un sacco... quindi non si parla proprio di installarci sopra Windows, di nessun tipo!
Ubuntu è proprio la morte sua, con una bella installazione di XBMC che parte in automatico se non ci si logga entro 7 secondi!
Attualmente faccio così sul mio portatile che collego al TV LCD 46" FULL HD.
Mi interessava sentire notizie da chi ha provato XBMC su Linux o la LIVE (tanto è linux pure quella) in casi di file HD... ho letto che "scattava" la qual cosa rende questo gioiellino inutile (almeno per me). Ci sono novità?
Ho letto che XBMC 9.04 supporta l'accelerazione Hardware dell'nvidia 9400 (quindi ION), avete provato con quella?
Nessuno ha provato in generale Linux? Magari una semplice Live di Ubuntu che nemmeno richiede installazione? giusto per vedere il supporto all'hardware (ma scommetto che va tutto senza sbattersi con DLL driver e ore di installazione di un qualche winzoz, non lo sopporto).
Se qualcuno vuole provare:
http://www.ubuntu.com/getubuntu/download
P.S.
Quanto avete speso (comprese spese di spedizione) e dove l'avete comprato... se si puo' chiedere?
budo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso