View Single Post
Old 05-06-2012, 18:48   #91
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da NODREAMS Guarda i messaggi
Purtroppo le potenzialità della console non si intuiscono, non avendo presentato nessuna esclusiva di rilievo...ma tutto già vecchio e titoli in 2D...

Quindi può avere anche 4 GB di ram, processore 8 core, scheda video in crossfire...ma le potenzialità non si sono viste....o forse sì ????

E' quello il dubbio che mi pongo.

No appunto non si intuiscono perché non hanno presentato niente di rilevo. Sinceramente non dico le terze parti..che vabè si sapeva che nella linea-up lancio avrebbero supportato la console con titoli riciclati, però boh...mi aspettavo 1 titolo Nintendo tra quelli maggiori. O almeno un video di una demo di un gioco con le palle che stavano sviluppando. Mi ricordo che al lancio del Wii, tipo ci stava una demo di Mario Galaxy..che per carità poi uscì un annetto e mezzo dopo, però ci stava.

Secondo me un bel Metroid ad esempio ci stava benissimo per mostrare parecchie potenzialità della console in tutti i sensi.

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Beh, questo è stato il peggior E3 del secolo. Era davvero necessario perdere tutto quel tempo con "Nintendoland"? Alla fine, quando il tizio stava spiegando il minigioco, mi stavo per addormentare
LOL! Pure io..il tizio metteva un sonno allucinante, ma poi non ho capito perché durante Nintendo Land, hanno montato sul palco quella roba lì attorno al tizio..

Guarda confido domani nell'evento dedicato al 3DS... almeno qualche giochetto figo.. sennò non capisco il senso di sti E3.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso