View Single Post
Old 12-02-2009, 17:50   #46
Lucas01
Senior Member
 
L'Avatar di Lucas01
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Modena
Messaggi: 1207
Quote:
Originariamente inviato da cc65 Guarda i messaggi
Beh, se posso dire la mia esperienza.....: qualche hanno fà ho venduto una cpu qui nel forum, lasciato recapito di tel fisso e tutti i dati, all'arrivo della cpu mi ha scritto dicendo che era arrivata e tutto era ok, dopo qualche gg gli ho scritto per sapere se era contento e mi ha detto che era tutto perfetto e che tutto funzionava a meraviglia.... poi dopo una VENTINA di gg ha cominciato a telefonare a casa dicendo che gli era arrivata la mobo solo allora e che al montaggio ha trovato dei piedini della cpu piegati ... dopo quasi un mese! Ha telefonato 4\5 volte a casa, tenendomi al tel anche 20 minuti, lamentandosi del fatto che non poteva usare la cpu e voleva i soldi indietro.... beh, da quella volta io non ho molta voglia di lasciare il tel fisso, lascio i dati della banca etc etc. Se mi capita ancora uno così mia moglie mi rovina

Bè in questo caso, dato che l'utente con cui hai trattato diceva che era tutto perfetto e che tutto funzionava a meraviglia, dovevi subito esporre il problema ad un mod. I messaggi privati fanno da testimonianza.
Sinceramente, quando arriva qualcosa via posta, chi lo riceve deve verificare che il contenuto sia integro.
Poi si testa la funzionalità.
Io non avrei mai accettato un reso dopo 20 giorni, dopo che mi era stato detto che tutto era ok e funzionava a dovere.
Alcuni furboni ci provano sempre: se una persona non sa fare un certo tipo di lavoro, non deve fare carico qualcun'altro dei suoi danni.
A me è successo qualcosa di analogo per una scheda video, per fortuna era con scambio a manina: dopo un mese, mi ha cercto dicendo che l'aveva provata solo allora e non fungeva.
Morale? Appena presa in mano si notava chiaramente che aveva provato a togliere il dissi originale non so per qual motivo e i gancini erano rovinati e il dissi si muoveva.
Tu cosa risponderesti a un personaggio del genere?
__________________
My pc ASRock 4CoreDual-SATA2,Core2 Quad Q6600,Coolermaster Silent,GeForce 7600Gs,Hd 250+160, Ali 500 W ultra moddato
Concluso felicemente con Cisto, Domy78, Bigboris, Sochmell, Dumaron, Godo70, Ilcalmo, LoganX78, Gd350turbo, lele.miki, Chiadoz, Nardellu, Beleno, Salvatore Caligiuri, XPuserONE, 1mp3r4t0r, Piantax, Fabrizioq, Spinaspina88, Ironviper86,noel83,tommy1981,pikkolobill
Passionsmart Vuoi acquistare da lui? Se gli chiedi i suoi dati si ritira dalla vendita
Lucas01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso