View Single Post
Old 15-08-2010, 16:56   #100
S4muele
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 72
Io mi ci trovo bene... ci gioco a Starcraft 2 a dettagli alti (non ultra) e gira benissimo anche quando ci sono molte unità (se lo gioco a dettagli ultra invece con molte unità a volte scatta un pochino). E' vero che scalda un po', ma con una tavoletta con ventola che alza un pochino il pc non dà problemi, e ci ho giocato pure 5 ore di fila. Certo che se uno tiene acceso il pc tutto il giorno è meglio un pc fisso...
Le prese non sono il massimo in effetti, più che quelle usb (ne ho viste di migliori, ma si usano), quella di rete mi ha dato problemi (ho dovuto strappare la linguetta altrimenti per togliere il connettore dovevo usare le pinze).
Il monitor a me non dispiace, per quanto riguarda il touchpad quando sono a casa uso un mouse esterno (a me non piacciono i touchpad in generale).
Boh, attualmente come portatile mi pare che questo abbia un buon rapporto qualità prezzo (non solo per l'i5 e l'ati 5650 commutabile, ma pure per l'hard disc da 500 gb a 7200 rpm... io non volevo un hard disc con meno rpm!), poi ognuno ha i suoi gusti.
Ma una cosa non ho capito, per quelli che hanno riportato il portatile in negozio, ma uno può dire "non mi piace" e se lo riprendono anche se funziona correttamente?
S4muele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso