View Single Post
Old 07-03-2010, 18:44   #178
madforthenet
Senior Member
 
L'Avatar di madforthenet
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
Messaggi: 2053
Quando scrivi il messaggio guarda in basso il riquadro gestione allegati e segui le istruzioni.
Però ancora non capisco bene cosa intendi per suono insoddisfacente se in generale oppure solo in alcuni casi leggi i distorti annoso problemi delle simulazione di ampli delle chitarre elettriche in diretta con PC o anche con mixer.
Se è questo il problema ti devi rassegnare nel senso che non avrai mai un suono come quello che esce da un ampli vero e se avrai la pazienza di leggere fin dall'inizio il thread potrai vedere quello che ho detto in proposito.
Io prima di passare al multieffetto che ho ero passato da Guitar Rig e POd Farm su Line 6 Pod STudio UX2 e i migliori risultati erano stati con POD FARM , usato solo per gli effetti , accoppiato alla tecnica degli impulsi per simulare gli altoparlanti abbastanza bene , ma con un certo effetto zanzara ancora.
Poi sono passato ad un multieffetto Line 6 POD XT pro per approdare al Digitech GSP-1101 che per me è il meglio.
Prova a mandare questo file e vediamo. Se poi vuoi info sulle altre cose che ho detto giusto per non ripetersi mandami un PVT.
Ciao
Guido
__________________
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!!
Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS
madforthenet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso