View Single Post
Old 02-07-2020, 10:09   #22461
m1m2m3
Member
 
Iscritto dal: Apr 2017
Città: ROMA
Messaggi: 140
Quote:
Originariamente inviato da LuKe.Picci Guarda i messaggi
La domanda sul tipo di linea era solo una curiosità relativa al fatto che sentissi quell'avviso da parte di TIM. La seconda parte è a prescindere, è come dicevi tu, a passaggio completato non dovresti più sentire il segnale telefonico.
Comunque non c'è stato ancora nessun intervento da parte dei tecnici di zona fino ad oggi. Cioè sono 2 settimane dalla (FINTA) attivazione della FTTC Vodafone che la mia linea non funziona, chiamo ogni giorno il supporto Vodafone, loro sollecitano l'intervento dei tecnici che non si fanno vivi. Danno la colpa a TIM e ditte collegate, ma è inammissibile che questi non si facciano sentire senza dare un straccio di aggiornamento sul problema!! Mi hanno detto che finché i tecnici non dichiarano nulla, loro hanno le mani legate. E se io annullo tutto pago pure la penale essendo la FTTC vincolata per 24 mesi. Assurdo, visto che non ho mai visto attiva la linea. Soprattutto, io sono preoccupato per il mio numero di linea fissa, come faccio adesso a tornare indietro a Infostrada? E nel passaggio da un operatore all'altro, non dovrebbero prima accertarsi che il passaggio sia possibile prima di staccare il vecchio????
m1m2m3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso