View Single Post
Old 14-06-2020, 15:07   #30
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da Axel84 Guarda i messaggi
cpuz mi riporta la versione h50 ho appena controllato che c'è una versione h6 e una h72 di giugno che però è una versione beta.. quindi no sto ancora con il bios 2019
La tua mobo non ha l'aggiornamento automatico del bios da internet? Se sì abilitalo e faglielo fare, tanto i beta non te li installa di sicuro.

Quote:
Originariamente inviato da Axel84 Guarda i messaggi
magari chi lo reso lo ha usato settimane o mesi occato al massimo 24 su 24 XD nel 2014/15 sempre sullo stesso sito a 300€ avevo preso una gtx 970 sempre e dopo nemmeno due anni si era rotta ma invece di ripararla o altro mi hanno restituito l'intera somma dopo il reso. Quindi secondo me è questione di fortuna quando si compra ricondionato o usato. però di eprezzo mi fido se ho qualche problema i pezzi sono ancora in garanzia ma già sono lenti a risolvere in condizioni normali ora come ora rimarrei senza pc per chissà quanti mesi. senza contare che non ho modo di vedere quale sia effettivamente il problema visto che si presenta in modo sporadico
Sì ma io ancora non ho capito qual è il problema di preciso? Tra l'altro hai provato a usare il tool di AMD per la pulizia dei driver e a reinstallare ultimi driver della GPU (ho letto che l'ultima versione ha risolto problemi a molti) e anche ricordati gli ultimi driver per il chipset. Tu che scheda madre hai con quale chipset?

Ma piuttosto eprice non gli puoi chiedere il rimborso? Se ti danno l'ok mentre aspetti il rimborso compri un altro processore.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1