View Single Post
Old 22-05-2020, 10:01   #5
Random81
Senior Member
 
L'Avatar di Random81
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2025
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Novita' attesa da chi esattamente? Se devo condividere il mio contatto con i miei parenti hanno gia' il mio contatto telefonico, i miei amici pure, i miei colleghi idem... Serve solamente se uno non ha un contatto telefonico, ma se condividi il QR l'altro si prende anche il mio numero di telefono...

Quindi esattamente quale sarebbe l'utilita? Metterlo su un biglietto da visita? c'e' il numero di telefono... Insomma, non capisco in quale caso possa essere utile e/o preferibile all'inviare direttamente il numero di telefono...
E' semplicemente una scorciatoia, da usare ovviamente con contatti di lavoro o persone che non conosci e vuoi aggiungere. Invece di comunicare a voce il numero gli fai inquadrare il QR Code. Se vogliamo può essere un metodo per garantire più privacy in una situazione in cui sei in presenza di altre persone, gli fai vedere il codice invece di spiattellare il tuo numero che possono sentire tutti.
E' una rivoluzione? No, è semplicemente un'alternativa in più, che è sempre meglio di un'alternativa in meno
Random81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1