View Single Post
Old 13-05-2021, 15:00   #27
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
mio padre si é comprato una utilitaria ieri , una panda usata di un anno 10k euro ( non si trova una sega su quei prezzi) . Nuova costa 11, ma il motore ibrido non ci piaceva , E aveva meno accessori

Con 50-70 euro al mese di benza ci fila liscio bollo 140 euro credo , assicurazione 300\400 euro , tagliano 120 euro ogni 2 anni .

La vedo lunga ad arrivare la convenienza con una auto da 20k.
Poi la corsa sarà sicuramente migliore .. ok ma a meno di quella cifra non trovi nulla di elettronico.

Poi le batterie non vanno mai cambiate? E se si rompono?

Quote:
Originariamente inviato da Unrue Guarda i messaggi
Ma infatti uno degli enormi vantaggi dell'elettrico è che puoi decidere tu il costo del "carburante", nei limiti dell'offerta in bolletta che scegli, perlomeno per le ricariche a casa. Con la benzina non hai alcun tipo di controllo, quello costa e quello paghi. E scusate se è poco.
PS posso scegliere il distributore. La differenza fra uno e l'altro é minima come lo é tra pagare 0.04 o 0.05 euro di materia prima su 20\25 cent reali
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1