View Single Post
Old 17-02-2021, 07:16   #10
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member

L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da giancarlo19633@alice.it Guarda i messaggi
Certo che se la tattica per spiegare qualcosa e' quella di aggredire chi chiede un aiuto mi piacerebbe tanto vedere quando riuscirai a farlo. Complimenti ancora per l'educazione.
È la seconda volta che mi accusi di evidente falsità, cioè di averti prima insultato ed ora aggredito. E sarei io quello ineducato? fammi capire, come funziona da te?

Ad ogni modo hai chiesto come agire nel registro di sistema su installazioni di altri hard disk e te l'ho detto con tanto di documentazione Microsoft. Ti ho anche spiegato che se quello che devi fare è vedere che programmi erano installati non serve andare nel registro di sistema ma al 90 e passa per cento li trovi dentro due cartelle indicandoti quali sono, tu invece di confermare o eventualmente smentire le mie proposte, ma anche solo chiedere ulteriori delucidazioni se servono, continui a menare il torrone con la supposta e tutta da dimostrare maleducazione mia. Ti interessa risolvere il problema o fare solo caciara?

In ogni caso non è un mio problema, mi scuso per quest'ulteriore inutile post.

Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 17-02-2021 alle 07:23.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso