View Single Post
Old 13-09-2021, 11:02   #1
blackwillie
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 279
USB type C frontalino eclipse P600s

Buon giorno a tutti,
avrei la necessità di collegare la USB type C del pannellino frontale del case in titolo a una MB Asus TUF X570.

Il type c del pannellino ha un connettore ad H molto particolare (vi allego l'immagine)


Nella guida del case è a pagina 22.
ho comprato un adattatore


ma avendo già utilizzato la connesione della MB USB 3 per l'altro connettore USB3 del pannellino frontale, ho comprato un ulteriore altro adattatore (questo) per poterlo attaccare ad una presa USB 2.0

ma in questa "configurazione" la USB C del pannellino non ricarica (2 non riconosce nemmeno) un iPhone collegato.

La mia domanda è: esiste un "adattatore" che direttamente cavo ad H (quello del pannellino) riesco a convertirlo ad USB 2.0? o è necessario per forza collegarlo alla USB 3.0?
E se devo per forza collegarlo alla USB 3.0, esiste uno "sdoppiatore" della USB 3.0 della MB?
Grazie mille a tutti per le risposte
__________________
S.O.: Win 11 Pro 64Bit, Mother: ASUS TUF X570-PLUS WI-FI; Ram: G.Skill 64 GB F4-3600C16D-32GTZNC Trident Z; Proc.: AMD Ryzen 7 5800X3D; Video: ASUS ROG STRIX RTX 4090; Monitor LG 49nano863na 4K; Case Phanteks NV7; Alimentatore: Corsair RM1000e; dissipatore: Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX
blackwillie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso