View Single Post
Old 01-06-2012, 13:55   #1
DocBrown
Senior Member
 
L'Avatar di DocBrown
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
Messaggi: 4875
[FI+s/m] Cellulari vintage anche mediamente recenti...

Ciao amici del forum!

Come letto nella firma, la mia passione sforna sempre nuove ricerche. In questi ultimi tempi sto tornando "indietro nel tempo" ai modelli che qualche tempo fa erano considerati al top di categoria quindi per me inaccessibili. Ora qualcuno li ha dimenticati nel cassetto e forse non se ne fa di nulla, li adotterei ben volentieri.

Questi modelli sono i seguenti nella fattispecie:

- Nokia e50 (candybar sottilissimo e molto semplice, fatto in due versioni - con o senza fotocamera - e due colori - argento o nero -)
- Nokia 8850 (slider argento satinato)
- Nokia e70 (modello molto particolare e abbastanza raro, si apriva a cozza con display al centro e tastiera full qwerty)
- Nokia n71 (altro modello a "cozza" di colore grigioverde
- Altri Nokia di fascia medio-alta di qualche anno fa, valuto diversi altri modelli, proponete e vi sarà risposto
- Motorola v3 - v3i - v3xx (gli ultrasottili "a cozza" POSSIBILMENTE NERO, ho aperto un thread apposta perchè un amico ne cerca uno)
- Motorola v3x (preferibilmente quello blu, non spellato)
- Motorola v3 (anche qui preferisco quello blu)
- MODELLI RECENTI O MENO RECENTI NON TOUCH, sempre in buone o discrete condizioni, anche qui attendo proposte

Ora, ovviamente, non dico che debbano essere da vetrina, nè che abbiano la batteria che fa 10 giorni, ma valuto solo oggetti in buone condizioni, senza che abbiano fatto il crash test o abbiano assistito attivamente a una partita di rugby. Il tutto ovviamente, funzionante (li uso, li uso... per i balocchi c'è la Giocheria vicino casa).

A conclusione di questo bel quadretto, vorrei aggiungerci che ovviamente, se li prendo in considerazione ora e non allora, ovviamente un po' di svalutazione c'è stata, motivo per cui non vedo il motivo di pagare un oggetto così al prezzo di 6-8 anni fa (e anche più). PREZZI ONESTI!

Per finire, ovviamente come detto, valuto anche altri tipi di retrotelefonia. Proponete e vi sarà risposto!

Sent from my iPad using Tapatalk HD
__________________
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !!
Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox

Ultima modifica di DocBrown : 02-06-2012 alle 11:55.
DocBrown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso