View Single Post
Old 13-09-2018, 09:02   #9
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
se la parte ECG fosse abbastanza accurata, ovvio non a livello di quello che ti fanno in ospedale ma comunque affidabile per un test veloce a casa, sarebbe un bel passo in avanti

io non ho ancora 40 anni ma proprio di recente un collega ha avuto un problema al cuore e non ha molti anni più di me, lo hanno operato e sta bene ma che paura... ora non è detto che un wearable avrebbe cambiato qualcosa, ma dopo che ricevi un po' di notifiche su irregolarità nel battito un salto dal dottore per scrupolo lo fai, magari non è niente nella maggior parte dei casi ma la volta che invece ci vai e ti trovano un problema il dispositivo di ha evitato guai grossi

il mio series 1 ha la lettura dei battiti per niente affidabile e non l'ho mai considerata, l'app ECG probabilmente ci metterà mesi ad arrivare in EU per via delle approvazioni ma se la misurazione dei battiti a riposo fosse accurata sarebbe già qualcosa
certo spendere 400 euro non mi rende particolarmente felice, series 1 ce l'ho per sviluppo ma alla fine non sono partiti progetti su Watch quindi un upgrade a series 4 sarebbe esclusivamente per uso personale quindi non so...
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1