View Single Post
Old 06-11-2019, 07:26   #1
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
[Thread Ufficiale] Red Dead Redemption 2 (PC)

“Ah, sa, abbiamo vissuto qui per ben trent'anni. Siamo arrivati qui dall'est. La terra non era mai stata colonizzata. Per 10 anni abbiamo combattuto gli indiani. Gente dura. Poi sono arrivati i fuorilegge, la siccità, abbiamo sofferto il vaiolo, sopportato inverni terribili, il colera. Ho seppellito più bambini di quanti ne ho cresciuti. Ho visto uomini forti appassire e morire, sotto quel sole spietato. Intere mandrie di bestiame ammalarsi e crepare. Ma nemmeno una volta ho messo in dubbio la mia vita qui.”
Drew McFarlane





Red Dead Redemption 2 (PC)





Questo topic è dedicato alle discussioni sul gioco Red Dead Redemption 2. Tutte le questioni tecniche verranno trattate nel Thread Tecnico di RDR2.

Developer: Rockstar Studios
Publishers: Rockstar Games
Data di uscita: 5 Novembre 2019 (PC - Epic Store) / 5 Dicembre 2019 (Steam)
Genere: Open-World Free-Roaming in prima/terza persona ambientato nel vecchio west
Piattaforma: Windows 7/10
Motore di gioco: RAGE (Rockstar Advanced Game Engine)
Localizzazione: Inglese, Francese, Italiano, Tedesco, Spagnolo, Portoghese brasiliano, Spagnolo dell'America latina, Cinese (Semplificato), Cinese (Tradizionale), Coreano, Polacco, Russo, Giapponese (solo versione Giapponese)
Prezzo base: 59,99 € (Rockstar Games Launcher)
ESRB Rating: 17+
PEGI Rating: 18








Producer: Rob Nelson
Designers: Imran Sarwar
Programmer: Phil Hooker
Artist: Aaron Garbut
Composer: Woody Jackson



ULTIMATE & SPECIAL EDITION



Prezzo base: 89,99 € (Ultimate) & 74,99 € (Special)
Il costo base di eventuali DLC ed Espansioni è riportato nella sezione 4 del topic.


INDICE DEL THREAD

1. OVERVIEW
● Panoramica generale
● Requisiti di sistema
● Giocatori del forum
● Social Media e link utili
● Recensioni

2. GAMEPLAY
● Introduzione
● Personaggio e cavallo
● Il mondo di gioco
● Attività opzionali
● RDR2 online

3. MEDIA & SEZIONE TECNICA
● Immagini
● Video
● Impostazioni grafiche & informazioni tecniche

4. CENTRO INFORMAZIONI
● FAQ
● Comandi di gioco predefiniti
● DLC, espansioni

5. PROBLEMI TECNICI RISCONTRATI
● Problemi segnalati sul forum



T-NETIQUETTE (Regolamento Thread)

1. Funzione [ SPOILER ]

Si ricorda di usare SEMPRE la funzione Spoiler disponibile grazie alle "mirabolanti" tecnologie del forum di Hardware Upgrade. A volte basta molto poco per evitare di rovinare l'esperienza altrui e, nel dubbio, sfrutta questo mezzo a tua disposizione.


Avendolo già fatto più di una volta, penso di non dover più ringraziare michelgaetano (PS: dove sei finito?) per il furto perpetrato a questa sua immagine. Sono buono, ma non sono un santo (ma soprattutto sono un bastardo)


2. Leggere sempre le FAQ

Lo so io, lo sai tu, lo sanno tutti: nessuno legge la prima pagina di un topic ufficiale. Quindi lo so io, lo sai tu, lo sanno tutti che ho solo perso tempo a scrivere queste pagine
Ma il dovere mi impone di ricordarlo: prima di porre delle domande intasando senza alcun motivo il thread, consulta le FAQ del gioco. Spesso permettono di risolvere molti dei problemi più comuni che si incontrano, o di evitare dilemmi amletici. E soprattutto, non fanno venire l'orticaria a chi legge sempre le stesse domande ripetute ciclicamente, alle quali (ma pensa un po' te) la risposta è stranamente sempre la stessa.

3. Postate immagini di dimensioni adeguate

Evitate di postare immagini di dimensioni troppo elevate, perché possono spaginare tutto il forum (soprattutto a chi legge su schermi dalla risoluzione ridotta). Riducete quindi le immagini prima di postarle, oppure sfruttate la funzione di Thumbnails fornita con numerosi hosting di immagini sparsi per la rete, quali ad esempio IMGUR.


Autore: cronos1990
(Gli screenshot postati in prima pagina avranno a schermo la dimensione di quello qui mostrato)


4. Segui le regole del forum

Ricordati di seguire scrupolosamente le regole scritte che vigono su questo forum, ricordati di seguire quanto riportato dalla Netiquette e ricordati di scrivere in italiano corretto e comprensibile. Un forum è una comunità di discussione, ed è quindi importante portare il giusto rispetto SIA verso chi fornisce il servizio, SIA verso qualunque altro utente che partecipa alla discussione.


Vai all'inizio della discussione




Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5" con relativo link alla licenza.

Ultima modifica di cronos1990 : 05-12-2019 alle 07:12.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso