View Single Post
Old 23-10-2017, 21:58   #30
TheMoon
Member
 
L'Avatar di TheMoon
 
Iscritto dal: Jul 2016
Cittā: Napoli
Messaggi: 192
Quote:
Originariamente inviato da Ninja_Gundam Guarda i messaggi
A me invece non e' chiara la cosa del voip.. dato che non era menzionato, una volta che ho la password che ci faccio con i vecchi cordless di casa e prese ? :|
Per l'aggiornamento, e' come un telefono brandizzato.. i firmware arrivano ma dopo secoli che escono da casa madre perche' cosi fanno tempo a infilarci cose inutili. Non sono esperto di zyxel,ma appena acceso da solo (solo 1 pc collegato) la memoria e' al 59% e sembra un fornellino.


Chooo
I cordless devono essere collegati al modem, mentre per le prese - o fai il ribaltamento per renderle funzionanti - e quindi non hai bisogno di collegare obbligatoriamente i cordless al modem - oppure abolisci tutte le prese dopo la principale in modo da ottimizzare l'impianto.
PS: La password del VoIP serve solo per configurazioni su apparati esterni a quello fornito dall'operatore, che sia un nuovo modem oppure uno smartphone.
Quote:
Originariamente inviato da roby06 Guarda i messaggi
Me ne sono accorto adesso. Tutte le mie scritture perdute sigh. Avevo iniziato con la 50 mega e poi avevo fatto carriera fino ad avere anch'io la 100/20. Provo questo messaggio di condoglianze per verificare se almeno la mia firma con la velocitā minima raggiunta ci sia ancora.
Giā, si č persa una bella fetta di esperienze e suggerimenti, sia con il vecchio thread Infostrada sia con quello Tiscali, "deceduto" anch'esso.
TheMoon č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso