View Single Post
Old 27-01-2016, 02:00   #13
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4411
Quote:
Originariamente inviato da Xser Guarda i messaggi
Io ci gioco sporadicamente come free (a parte una Murmansk che mi sono regalato) dall'estate scorsa. Magari gioco una settimana intera tutte le sere, magari gioco solo la Domenica sera, magari poi non lo tocco per settimane... mi aggiro sul T6 per tutta la linea IJN. Molto casual.

Personalmente, dopo i primi Tier dove è la fiera del "free for all", dal T5 in poi ho visto migliorare parecchio il team play e gruppando in 3 organizzati si può anche fare la differenza. Il cazzone lo becchi sempre a tutti i livelli, ranked o meno. Ma trovo che questa debolezza sia anche la sua forza, niente interi premade nella grande massa.

Ieri sera giocando Kongo ho infilato 3 citadels in 2 salve a una Phoenix (13km) ferma contro una montagna a fianco scoperto e ho passato il resto del game a sentirmi chiamare cheater... ora c'è sta paranoia del aim bot/mod/cheat che manda la gente fuori di testa.
si infatti, ai tier 7-8 ce' un buon gioco di squadra, ogni tanto qualcuno che si ''suicida'' ma in generale e' ok
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by Freezer Xtreme rev2; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso