View Single Post
Old 04-04-2012, 08:26   #114
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da Amsirak Guarda i messaggi
Qualche domanda su wazhack
- come si fanno i wishes?
- a cosa serve il charisma e che differenza c'è fra wisdom e intelligence?
- a cosa serve l'acqua benedetta e come si ottiene?
Io ho liberato un paio di djinni: uno mi ha attaccato ammazzandomi ( ), l'altro mi ha ringraziato ed è rimasto lì sul posto come se aspettassi che facessi io qualcosa, ma non sono riuscito a chiedere un desiderio...
Charisma non l'ho capito, credo abbia a che fare con l'interazione con gli NPC, mentre wisdom dovrebbe servire per memorizzare incantesimi dai libri e intelligence danno e consumo incantesimi.
L'acqua benedetta mi sa che non c'è su Wazhack o almeno io non l'ho mai vista...

Quote:
Originariamente inviato da Amsirak Guarda i messaggi
Per inseguire nymphs e leprechaun ti consiglio di saltare, si va più veloci (consiglio valido anche per scappare, ovviamente!)... Ah, tra l'altro le nymphs se stai in zona spesso le ribecchi anche se sono scomparse
Le nymphs non mi creano alcun problema, anzi, quando le vedo sono felicissimo perchè come dici te hai praticamente la certezza di ammazzarle se resti nello stesso livello e danno un sacco di esperienza, specialmente se si è a livelli bassi (da lvl 1 arrivi direttamente a lvl 3)!
I leprechaun sono delle bestiacce invece, spesso scompaiono immediatamente dopo esserti arrivati addosso e lì non ci sono cazzi che tengano
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso