View Single Post
Old 13-09-2011, 08:29   #99
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da Lynfiord Guarda i messaggi
Ieri sono riuscito finalmente a giocare un po' con calma. Ho fatto mi pare lvl 7 con la witch e sono arrivato alla lower prison. Ho iniziato a abbandonare (anche a causa dei requisiti non più molto permissivi come è giusto) le armature con alto armor factor in favore di quelle con energy shield più adatte alla witch che sto obviously indirizzando verso una spec full int. Non posso ancora giudicare più di tanto la funzionalità dell'energy shield anche perchè, imho, si sente la necessità di una patch di balance almeno a livello basso. Dopo aver preso Cold Snap come skill praticamente è diventato un farm aoe nemmeno troppo impegnativo, facilitato anche dalla mappa nel Tidal Passage e dal Ledge che con spazi ristretti permettono di aoeizzare il mondo.
Ho trovato un amulet giallo veramente powah che sicuramente ha aiutato, ma devo dire che, per ora, il livello di difficoltà è basserello, anche i mob blu e gialli vanno giù discretamente bene senza impensierire più di tanto.
Rimane comunque per ora un bel gioco
Figurati che spammo Cold Snap pure io con il mio Duelist dual wield. Da quel che ho letto il primo livello di difficoltà è ridicolmente facile, dopo migliora un pò, mentre il quarto è veramente tosto.
In ogni caso per le build int Ice o Shock Nova sono un must, praticamente usano tutti quelle skill.
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso