Discussione: Dirt Rally 2.0
View Single Post
Old 14-02-2019, 17:26   #9
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Il modello di guida sarà punitivo come Dirt Rally, o più permissivo come Dirt 4 (che a me non è piaciuto per nulla causa tracciati)?
Stando alle dichiarazioni: evoluzione di Dirt Rally (quindi ancor più simulativo)... spero solo che non diventi frustrante come RB (ma ne dubito fortemente, visto che è un titolo che andrà anche su console)... ho capito la simulazione, ma io mi vorrei anche divertire senza andare a muro ogni 15 metri...

Più che altro, in DR1, la fisica v1 in early access era più ostica da dominare... con l'upgrade alla v2 (dalla versione 0.8, versione che annunciava il porting su console) venne facilitato non poco.
Su D4, velo pietoso, vah...

Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Piccolo OT
Raven, visto che sei un espertissimo dei Rally, hai provato WRC7? Se sì, come ti sembra?
Sì e purtroppo non ci siamo... bella grafica, bei tracciati (ma engine PESSIMO, ottimizzato davvero poco e male), e fisica del tutto ridicola... è molto arcade (che non è un male di per se, eh!). Nessuna differenziazione tra un auto e l'altra (nel senso che a pari classe son tutte uguali, suono compreso)
ps: non soono espertissimo, eh!
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso