View Single Post
Old 26-01-2013, 00:46   #12
yossarian
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 5373
Quote:
Originariamente inviato da Gargor Guarda i messaggi
Non vorrei farmi tirare dietro insulti ma io da ex possessore di Canon EOS 7D per cui di una reflex grossa e ingombrante sono stra felice di essere passato al sistema Fuji con la X PRO 1. Per me il sistema reflex morirà e chi dice il contrario e solo xche non ha mai scattato con qualcosa di simile o uguale alla mia X PRO 1. Ora magari resisteranno le reflex per professionisti ma, il futuro sta sempre piu nelle evil più leggere e compatte e con qualità fotografica altissima . A tutti i foto amatori evoluti come me chiedo almeno di provarla una buona evil per rendersi conto che una FF come questa è solo un peso al collo.
io ho una eos 7d e una olympus epm1; quest'ultima ha una qualità d'immagine sicuramente inferiore alla fuji ma è più piccola, maneggevole e, soprattutto, ha il sistema di messa a fuoco più veloce della x-pro 1 e più adatto alla tipologia di foto che mi piace fare. Quando esco per fare una passeggiata, spesso porto la oly, quando esco per fare foto, esco con la 7d (anche la epm1 ha una messa a fuoico troppo lenta per i miei gusti). Di cassandre che predicono la fine del sistema reflex entro qualche anno i forum sono pieni ma i fatti dicono, per ora, l'esatto contrario. Come ha detto Raghnar, si tratta di sistemi diversi per usi diversi che possono anche essere complementari e, limitatamente ad alcuni ambiti, alternativi; ma questo non vale in assoluto

Ultima modifica di yossarian : 26-01-2013 alle 00:49.
yossarian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1