View Single Post
Old 01-03-2016, 22:33   #72
Cristian.L
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 17
installazione da zero difficoltosa..

Quote:
Originariamente inviato da erik501 Guarda i messaggi
Scusa ma fare direttamente l'istallazione da usb partendo da zero non era piu' facile?
erik
provando a fare l'installazione da zero ci ho perso la partizione di ripristino, il tablet funzionava solo con il mouse e se mi azzardavo a mettere qualche driver iniziava a ruotare al contrario, non caricava da spento e anche quando acceso il led blu non si accendeva! son riuscito dopo mille tentativi a mettere il backup del tablet gemello, quando l'ho visto accendersi mi stava pescendere un lacrima
secondo te me la tento nuovamente? zero..
almeno ora funziona
piuttosto, ho fatto la compressione di C e cosi' , ha scaricato i file e si stava aggiornando.
Quando si è avviato ha fatto la solita schermata nera con la percentuale di aggiornamento che andava.. però si è bloccata al 40% totale nell'installazione drivers (al 23%), ho cercato un pò su internet ed ho letto di una marea di persone che lamentavano lo stesso blocco nel medesimo punto, e da qui la domanda.. qualcuno ha usato il metodo della compressione di C e poi ha aggiornato? Ulteriore dubbio, con il file di installazione creato col tool di microsoft è possibile fare un aggiornamento e non un installazione da zero che voi sappiate?
Cristian.L è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso