View Single Post
Old 25-02-2021, 19:54   #3
El Roy
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1334
Quote:
Originariamente inviato da supertigrotto Guarda i messaggi
Non saprei ora come ora cosa prendere come cuffie tws,il mio plantronics vojager edge mono ormai ha sulle spalle un bel po' di anni,lo uso sempre per chiamare e ormai è da pensionare,la qualità in chiamata di un plantronics è eccelsa quindi sono abituato bene.
All'inizio le tws in chiamata facevano pena,ora leggo nelle recensioni che le chiamate sono ottime,al pari degli auricolari mono di ottima fattura.
Sono uno che ci tiene alla qualità audio,difatti ho delle senheiser a filo che decisamente suonano bene ma volevo prendermi un paio di tws,ma quali?
Valutavo Sony, Samsung, Cambridge Audio(melomania 2),Xiaomi,One plus ma ho letto alcune recensioni su marchi cinesi meno noti che hanno un suono ottimo,chiamate cristalline e prezzo decisamente contenuto.
Mi mancano un po' le recensioni dei giornalisti audiofili delle riviste di anni fa ,quelli che guardavano anche il pelo dell'uovo,a quel tempo ci si faceva una idea precisa di cosa prendere e di quanto spendere,ora mi pare sia quasi un pressappoco,ovvero,buona questa,buona quella,buona l'altra ma una vera comparativa non c'è più.
Fra i marchi "cinesi" meno noti ma cmq non di basso livello avrai sicuramente notato le Tronsmart. Io ho preso da poco il modello Onyx Ace con 4 microfoni e non sono affatto male per quella fascia di prezzo (siamo sui 30 euro). Non riesco ad essere più dettagliato, non sono un audiofilo e le uso più per chiamare. I 4 mic sembra facciano bene il proprio lavoro, però non sono in-ear quindi non schermano l'audio esterno e se fai sport potrebbero cadere. Ma per un uso "normale" vanno più che bene.
__________________
Ho fatto affari con: yevonxxx, Hall999, nik4, giuseppebitonti, salsero71, ninoteacher, darkangelz, Tranqui, SHELBYGT, Mangianastri, Salemme80, חוה, Ryox88, HellBlazer77, Wild Bull, biposto, ingdmg, Vegita.ssj, faso, Sebagian
El Roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1