View Single Post
Old 11-04-2014, 16:38   #16
kirk0101
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 676
Quote:
Originariamente inviato da Giuliok90 Guarda i messaggi
Continui a prendermi in giro.
Se ti va di fare un discorso serio io continuo a risponderti, se no chiudo qui. Intanto le mie ditine ti hanno postato un video dove mostravano un video utilizzabile fino a 400.000 iso. Poi è ovvio che abbiamo cercato una situazione in cui la macchina non faceva brutta figura. E per questo rimando il mio giudizio a quando vedrò delle recensioni serie e fatte da persone competenti e non da professionisti rimasti agli anni 80.
E poi ti ricordo che Leica fa anche mirrorless, e ha fatto la storia della fotografia professionale. Anche i professionisti usano mirrorless. E poi con un adattatore puoi utilizzare ottiche leica o di qualsiasi altra marca, piccole, leggere e luminose, e utilizzarle in una di queste macchine senza spendere cifre da capogiro per acquistare una leica. Eccoti spiegato per esempio come la potrebbe usare un professionista. E poi il parco ottiche FE non è fatto da ottiche enormi e pesanti. Forse solo per il 70-200 f4, ma tutte le altre sono abbastanza leggere.
Se vuoi rispondere fallo nel merito e non come un bambino dell'asilo
Perdonami, però ti chiedo io di parlare solo se le cose le sai...sei giovane, se quel 90 è il tuo anno di nascita, quindi, ascolta di più chi ne sa molto più di te... il 70/200 f4 , immagino senza is, pesa solo 7 etti, forse meno, l'f4 is ne pesa 9 di etti e se gli attacchi il 2.8 is II sali a 2 kg. che è il peso minimo dei tele canon, visto che vuoi parlare di canon...da li puoi solo salire di peso.... ma senza andare su tele spinti, ovviamente, il "misero" 24-70 2.8 pesa 1 kg. , un 24, un 35 e anche un 50mm arrivano a pesare 6/7 etti , un 85 più di 1 kg...un 200 fisso più di 2.5 kg....quindi vedi che il peso, se vuoi montare obiettivi di qualità, c'è...e su una mirrorless il feeling di scatto è veramente nullo per non dire disastroso

Leica..., certo che fa mirrorless anche lei...ma questo non vuol dire niente, tutti le fanno ormai, e restano in un segmento ben delimitato.....aggiungo per fortuna...

Cmq. rispetto la tua opinione ma associare la tecnologia mirrorless ai professionisti non è corretto, con questo non voglio dire che non le usino...ma per cose ben precise, se poi mi trovi un pro che venderebbe le sue reflex per delle mirrorless lo vorrei incontrare per farmi spiegare le motivazioni...sai...a me piace informarmi il più possibile da chi le "cose" le fa e non da chi ne ha il sentore o che redige recensioni sotto il controllo del produttore

Saluti
__________________
Cooler Master Cosmos S with Real Power M850/Asus R2E/Intel i7 920 c0@3.8Ghz@1.24 vcore/Noctua NH-U12P SE/Kingstone HyperX 3x4GB@1600cas8/Samsung 850 1TB/Sapphire HD7990 6GB/X-Fi Titanium Fatal1ty/10 Pro 64/3 x ASUS VG236HE 3D 120Hz
kirk0101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1