View Single Post
Old 11-04-2014, 16:03   #14
kirk0101
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 676
Quote:
Originariamente inviato da Giuliok90 Guarda i messaggi
Ovvio che se apprezzo le macchine sony compro sony. Nonè che devo comprare canon per non sembrare un fanboy.
E poi sono contento che non sei riuscito a contraddirmi con nessuna prova, ma solo ad offendere.
E poi che c'entra l'arrampicata sughi specchi? le emoticon non si mettono tanto per mettere, un po come fai con i tuoi commenti.
Ciao
Offendere, chi avrei offeso?
Dai smettila, ti ho descritto perfettamente perché un pro non usa , per lavorare, le mirrorless, tu hai voluto muovere lo stesso le tue ditine sulla tastiera, senza motivare il perché i pro invece le usino....postando semplicemente un video di marketing...

per favore, sono 25 anni che fotografo anche con dei pro....e quando si parla di mirrorless si cambia semplicemente argomento...

usti, anche in televisione vedo solo fotografi con mirrorless in mezzo ad altri migliaia tutti accalcati con mirrorless.... te la spiego, era sarcastica questa mia frase...

hai mai montato un obiettivo da 7/8 etti su una mirrorless? ed uno da 2,5Kg? io si e non è assolutamente usabile..

quindi se ti ho offeso ti chiedo scusa e ti spiego le cose senza problemi, ma non scriviamo fesserie che magari qualcuno ci crede.... lasciamo ai maghi del marketing queste cosette
__________________
Cooler Master Cosmos S with Real Power M850/Asus R2E/Intel i7 920 c0@3.8Ghz@1.24 vcore/Noctua NH-U12P SE/Kingstone HyperX 3x4GB@1600cas8/Samsung 850 1TB/Sapphire HD7990 6GB/X-Fi Titanium Fatal1ty/10 Pro 64/3 x ASUS VG236HE 3D 120Hz
kirk0101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1