View Single Post
Old 30-05-2017, 16:42   #2880
Ciuffolotti
Senior Member
 
L'Avatar di Ciuffolotti
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1651
Quote:
Originariamente inviato da _MegadetH Guarda i messaggi
Interessante non conoscevo Guzzler! Ci dovrò fare una partita

Guardando questo gioco mi n'è venuto un altro che avrò giocato solo una volta da piccolo in sala giochi e poi non l'ho più visto da nessuna parte. Credo che sia un gioco piuttosto raro.
Gli elementi per riconoscerlo sono veramente pochi perchè mi ricordo vagamente, non so se mi potete aiutare. Il gioco dovrebbe essere sempre con la visuale alla Pengo, Guzzler e compagnia bella. Mi ricordo solo che se il personaggio che controllavi prendeva o toccava una verdura (cipolla? ravanello?) impazziva correva per lo schermo o aveva un bonus/malus.
Ogni tanto mi affaccio in questo thread con l'intento di chiedere di un gioco simile a questo che hai citato tu,ma poi desisto sempre ,cmq forse non è lo stesso,mi ricordo di un boss,forse il primo,che è un ape gigante e la vita che era un cactus piccolino,poi come nemici c'erano le verdure tipo cipolle etc ,e l'unica scritta che usciva era taito oppure atari,non aveva un nome .Ho un ricordo bellissimo di quel giochino.

Edit:non l'avevo mai trovato,poi oggi l'illuminazione,cercare coin op cactus e l'ho beccato,è della tecmo e si chiama saboten bombers https://www.youtube.com/watch?v=N5KQWa3d8Hs
__________________
steam
Ciuffolotti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso