Discussione: Oneplus 5
View Single Post
Old 20-06-2017, 21:12   #3
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6815
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Iscritto... ma troppo caro!

Credetti nel OP1 (ce l'ha tutt'ora mio fratello) e per quel che costava era una bomba (e si difende benissimo ancora oggi), OP2 mai piaciuto, mentre anche l'OP3/T valeva più di quel che costava (mi ha tentato molto!)... ma 550 euro per l'OP5 (essendo NON espandibile i 64 Gb per me sono "pochi") decisamente no... siamo purtroppo allineati ai prezzi di LG G6 e Samsung S8, perdendo quindi di vista la "mission" (e il target) iniziale...
550€ comunque è la versione da 128GB
Io non trovo il prezzo di lancio fuori mercato di per sé, il problema se mai è che per OP5 non ci sarà uno street price ben più basso qualche settimana (mese) dopo come capita invece per quasi tutti i competitors che si appoggiano a rivenditori terzi e fisici.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso