View Single Post
Old 01-12-2014, 10:57   #35
peten
Senior Member
 
L'Avatar di peten
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 510
Quote:
Originariamente inviato da stefsant Guarda i messaggi
Ne ho provati tre. Il mio attuale e due Alice, uno vecchio e l'altro appena tirato fuori dalla scatola. Tre modem diversi con tre chip diversi. Ho provato ad utilizzare sul tablet, la chiavetta wifi usb, per verificare che il problema fosse il wifi del tablet ma anche in questo caso ho avuto rallentamenti.
Collegando il tablet in wifi al mio telefono il tethering, senza altri orpelli, non ho invece riscontrato problemi.
Entro domani potrei restituire anche questo esemplare a MediaWorld ma per prendere cosa? A quel punto, conoscendomi, punterei direttamente sul Surface 3. Non ho voglia di spendere tutti quei soldi, per cui terrò questo e cercherò di risolvere con l'assistenza HP. Se proprio dovesse essere un problema hardware, dovrebbero sistemarmelo loro, magari sostituendo la Mother Board, anche se, conoscendo l'assistenza HP, in quel caso mi sostituirebbero l'intero tablet.
Ma sulla pagina del tuo modem, cioè andando sul suo ip, nella sezione connessione risulta azzerato il timer connessione o no? perché se da problemi solo col wifi di casa, e non col telefono, potresti avere problemi di linea..

Un mio amico con tiscali, si è fatto dare 3 modem dall'assistenza prima che ne arrivasse uno funzionante che non si disconnettesse da solo
peten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso