Discussione: Folding@Home
View Single Post
Old 04-04-2015, 01:34   #2587
Ciao1990
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 332
Quote:
Originariamente inviato da NikyRipy Guarda i messaggi
Ragazzi a me con il mio galaxy s4 non funziona! Perchè?
Riprova adesso a scaricare il client per Android, hanno aumentato il numero di smartphone supportati !!!



Quote:
Originariamente inviato da dado1979 Guarda i messaggi
Posso provare io ma dovete consigliarmi quale progetto conviene scaccolare con un Android 4.4 - 4 core 1.3 GHz - 1 Gb ram????
Una volta che hai scaricato il client e settato le tipiche cose standard (Nome, Team, ecc), fa tutto lui....


Quote:
Originariamente inviato da Bassmo Guarda i messaggi
Non vorrei che lasciare tutto al 100% mi dia qualche problema a lungo termine, dato che il PC è quasi sempre acceso 24/7 mi piacerebbe avere un settaggio che tenga il tutto sul 70% di carico
voi che ne dite?
Se temi problemi hardware, io non mi preoccuperai, CPU e GPU sono fatte per operare decenni al 100% 24 ore su 24.... se mai mi preoccuperei della manutenzione a prescindere dall'uso del folding@home al 100%, un pc acceso 24 ore su 24 accumula al suo interno parecchio sporco che può dare problemi alle ventole... che andrebbero pulite regolarmente per escludere problemi, ma non mi preoccuperei del suo uso al 100%...
Io personalmente ho 3 pc che foldano senza sosta, il più vecchio da 6 anni senza pausa !!! mai un problema

Ultima modifica di Ciao1990 : 04-04-2015 alle 01:46.
Ciao1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso