View Single Post
Old 05-02-2018, 16:05   #28
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
per me l'unico scoglio della consolle è il pad, non riesco proprio a giocare gli fps senza m+t. Comunque oggi come oggi con il problema dei miners è uno sperpero giocare su pc a certi livelli, assolutamente conviene un ps4pro/xbox, senza stare li a contare il pelo non c'è paragone in termini di prezzo/prestazioni
quoto.
Per quanto riguarda le criticità della console io da ex pcista incallito avevo + dio un dubbio: grafica, costo giochi, e soprattutto pad.
La prima è senza dubbio importante, ma sinceramente nel multipiatta di turno me la faccio andar bene, anche perchè non siamo a 640*480 e 20 fps; le esclusive invece, non hanno certo di questi problemi.
Di giochi ne compro uno l'anno, finisco e rivendo subito ancora a buon prezzo in attesa del prossimo, così da spendere veramente poco. Del resto sono sempre + frequenti tra promo natalizie, fuori tutto, BF ecc, le occasioni in cui durante l'anno prendi roba anche decente a buon mercato.
Quanto al pad, sicuramente gli fps sono meno agevoli, ma come molti mi avevano anticipato, ci si abitua e anche in fretta, e la mira assistita aiuta il giusto, agevolandoti quanto basta, senza farti praticamente accorgere che ci sia. Probabilmente per l'online bisognerebbe essere + allenati, ma come dicevo gioco prevalentemente in sp, e seppure mi dilettassi in rete, certamente la pratica fatta fin'ora mi permetterebbe quantomeno di divertirmi senza eccessive pretese/frustrazioni.
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso