View Single Post
Old 09-05-2020, 22:37   #45
raxas
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 4984
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi

Allucinante le colossali minchiate che si devono leggere nel forum del più grande portale di tecnologia italiano.

Bruttissima cosa il cieco fanatismo.

Fammi capire: quindi secondo la tua logica sopraffine Keller avrebbe dovuto essere marchiato come "mercenario" quando da Digital passò ad AMD, e pure quando da Apple passò ad AMD, giusto?

E' evidente che oltre al cieco fanatismo da talebano AMD, non hai la benché minima idea di come funzioni il mondo del lavoro professionale, specialmente a certi livelli.

E niente, ormai c'è l'invasione dei tuttologi laureati all'università di internel/della strada. L'ignoranza andrà di moda...

E qui completi con una cosa che non c'entra una mazza rispetto al discorso del mercato del lavoro. Complimenti: non ti fai mancare proprio niente.

This. E magari è pure convinto che AMD sia una ONLUS...
mah, in tutto questo tuo discorso non hai capito che io non ci campo con la tua azienda, tu dici a me fanboy e talebano, ma io guardo il portafogli, i soldi io li sudo, non ci faccio la contro-cresta, e non c'è intel che tenga, se devo pagarla più di quanto la concorrenza mi offre
intanto dicendo che il professionista va dove lo portano le sue idee, non statiche, stai smentendo -contemporaneamente- questa tua rivendicazione del professionista libero...

perchè non dici chiaramente e lo fai sapere alla tua azienda, che se ti pagano meglio andrai a vendere le tue opinioni o a fare fannaggio professionale per la concorrenza?
se ti muovono i soldi o le idee, tue, allora non puoi preoccuparti per la tua azienda: l'hai detto sopra
o ci tieni alla tua azienda? a quanto pare sempre e comunque, il che è in contraddizione con la tua mission di professionista,
fai sapere alla tua azienda che saresti anche disposto a passare alla concorrenza in virtù dell'asetticità di professionista "libero" che ti vorresti riservare!
...
comunque riguardo alla mercenarietà il discorso è prematuro,
ne riparleremo quando sarà fatta un'interfaccia 1:1 tra intelligenza artificiale e processi mentali, come il cognato di intel, bill, ha un pò preannunciato, ovvero la prova di processi mentali rilevati per un determinato fine,
allora non parleremo di mercenari ma di gente che venderà l'anima intera al mercato... ma questa sarà un'altra storia.

quanto poi alla mia attribuzione ad amd come di una onlus lo dici in virtù della tua opinione statica,
era chiaro che amd ha adesso un rapporto prestazioni/prezzo a suo vantaggio, come è capitato un 12-14 anni fa sulle creste e creste della concorrenza ridimensionando la tua azienda nei propositi economici.

Sii più obiettivo e fai meno fannaggio professionista.
__________________
____€UROPA: comunità di -PAGLIACCI €SP€RI€NTI SOLO del "B€N VIV€R€" come fosse COMANDAM€NTO nel loro PROGR€SSISMO di SCIMMI€ S€MPR€ PIU' TOTALI____Uno, Nessuno, Centomila Buchi... del mentore Pirandello, tutorialista a vuoto nonchè psico-teatralizzante nichilista e senza esiti se non il palcoscenico

Ultima modifica di raxas : 09-05-2020 alle 22:41.
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1