View Single Post
Old 10-04-2020, 05:53   #4
raxas
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5048
The Dark Angel, scusa la tarda visione e risposta

diciamo che sapevo già che l'MTBF non fornisce una valutazione di quando sarà il danno
ok per il resto,

io parlavo comunque, non vorrei avere tralasciato una risposta, di dischi nas che sono, diciamo, più grossolani nell'accanimento a correggere gli errori
questo perchè saranno disposti molto auspicabilmente in raid e quindi sono più beneficiati da altri dischi mentre non devono ehm perdere tempo per esempio in servers a trasmettere dati...
e quindi sospettavo una raccolta di errori a sorpresa... qualora un disco nas venga destianto ad uso desktop...

ho letto poi su amazon di un tizio che si è trovato alle prese con un WD case destinato a streaming ma dove lui avrebbe trasferito file immagini raw e che il particolare algoritmo impostato sullo specifico hd gli avrebbe corrotto i file raw...
sento spesso di questi casini, ecco, pensavo che occorra attenzionare in maniera fondamentale la destinazione d'uso di determinate categorie di hard disks...
__________________
____€UROPA: comunità di -PAGLIACCI €SP€RI€NTI SOLO del "B€N VIV€R€" come fosse COMANDAM€NTO nel loro PROGR€SSISMO di SCIMMI€ S€MPR€ PIU' TOTALI____Uno, Nessuno, Centomila Buchi... del mentore Pirandello, tutorialista a vuoto nonchè psico-teatralizzante nichilista e senza esiti se non il palcoscenico
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso