Discussione: Asus Zenfone 3
View Single Post
Old 03-11-2016, 15:06   #16
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Quote:
Originariamente inviato da astimas Guarda i messaggi
Eccomii
Decisamente soddisfatto da questo terminale dopo anni di Iphone..

La batteria dura molto più del previsto anche se da quando ho messo nova launcher mi pare decisamente peggiorata.
Negativa la parte fotografica, le foto mi paiono mediocri.
La fotocamera è fin troppo sporgente ma si risolve con una cover. Ne ho una trasparente che non disturba per nulla.

Ottimo il supporto dual sim, è la prima volta che lo uso per cui non ho paragoni con altri smartphone ma mi pare ben gestita

Da quando ce l'ho sono già usciti 3 aggiornamenti firmware per cui mi pare che asus ci stia dietro. Almeno all'inizio.

Non ha senso IMHO abbandonare la ZenUI per nova launcher, a quel punto buttati su smart launcher ma la ZenUi va così bene che l'ho usata per sostituire la touch wiz di un vecchio samsung galaxy tab 2...fai un pò tu.

La fotocamera mediocre? Non può essere se è almeno come quella dello Zenfone 2 laser.
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso