View Single Post
Old 27-06-2016, 13:58   #12
LupaMajor
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: milano
Messaggi: 91
scalda come un ferro da stiro questo Vienna?

L ho trovato per caso cercando un device che avesse un ottimo comparto audio, non avevo mai acquistato direttamente cinafonini ma per 160 euro un tentativo mi andava di farlo. a parte l amara sorpresa di aver pagato 32 euro di tasse di importazione perché ho scelto il corriere nonostante abbia poi letto che GearBest dove l ho preso ha un canale "Italo qualcosa" per non pagare di più...mah... Il terminale lo trovo ottimo anche se:
- audio buono ma niente di strepitoso rispetto iphone o note4 con i quali ho potuto fare un confronto usando le mie Sennheiser E60 e delle Ultimate Ears
- monitor bello, definito, buoni i colori (faccio la fotografa) ma con molta luce la visione è appena sufficiente
- nota molto dolente..scalda come un ferro da stiro, oltre 42 gradi sulla parte posteriore e 40 all'orecchio e Ulefone mi ha risposto che è normale visto che è un octacore

due giorni fa di colpo si è bloccato con il messaggio : l applicazione UI si è bloccata in modo anomalo e Non POTEVO FARE PIÙ NULLA se non spegnerlo
dopo vari tentativi sono riuscita ad entrare nella modalità FACTORY premendo tasto accensione +volume basso ma...sorpresina...il menu era in cinese, quindi ho dovuto scomodare un amico che me lo ha tradotto
per la cronaca " per il Factory reset bisogna premere sulla riga con scritto dopo gli ideogrammi cinesi eMMC" ovviamente si ripristina tutto quello che verrà cancellato solo se avete fatto un backup sul vostro account gmail.

ora sto cercando di mandarlo indietro a GearBest oppure di rivenderlo a qualcuno che abbia voglia di fare esperimenti

si accettano suggerimenti per evitare il surriscaldamento perché lo terrei volentieri, come terminale va che è un missile ma questa cosa del surriscaldamento mi scoccia parecchio
Immagini allegate
File Type: jpg FB_IMG_1466786066832_1.jpg (16.9 KB, 4 visite)
__________________
|la mia ASUS W7J con WIN7 - PANASONIC FZ18 I Lov It - PALM TREO 600/650/750 - iPhone 4 /5s/6s - SONY PSP Custom Firmware fan - CANON 50D + 6D +G16gran bei giochini! - ASUS eee 1205 - Samsung Note4 - MBPro i7 -
il mio PORTFOLIO su FLICKR- MACBookPRO lover!
LupaMajor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso