View Single Post
Old 06-11-2015, 23:31   #8
paolor_it
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 555
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
Ma davvero? peccato che sia così per legge e per tutto il periodo di garanzia cioè 2 anni. Basta leggere il codice del consumo.
Infatti, basterebbe leggere il codice del consumo per capire che c'è scritto tutt'altra cosa (per inciso la garanzia legale di 24 mesi del CdC grava sul venditore e non sul produttore. Una bella differenza, soprattutto per chi acquista online magari da negozi stranieri).

In caso di difetto tecnico entro i 12 mesi ASUS ti ripara gratuitamente il dispositivo, ovviamente in garanzia, e in più offre il rimborso del prezzo d'acquisto. Inoltre, in caso di danni accidentali, non imputabili al prodotto, ASUS sostituisce il dispositivo con uno uguale o equivalente.

Ho un tablet asus entry level, ridete pure, vinto 2 anni fa a una pesca di beneficenza (mi pare costasse attorno ai 150 euro). Limiti hw a parte devo dire che è un prodotto davvero eccellente, software curato e stabile, buoni aggiornamenti (le app ASUS semplicemente le ignoro). Un prodotto estremamente robusto, materiali sobri ma di ottima qualità. Nonostante le cadute e l'uso da battaglia è ancora in ottime condizioni.

Dopo aver toccato con mano la qualità ASUS mi spiego come possano offrire una garanzia del genere, sono evidentemente strasicuri della validità del prodotto.

PS all'epoca tanto per mi ero comprato un tablet Mediacom che ha perso il confronto con l'ASUS su tutta la linea, soprattutto per la scadente qualità dei materiali (display crepato al primo urto neppure violento), tuoch con pessima reattività, nel complesso esperienza d'uso decisamente inferiore
paolor_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1