View Single Post
Old 18-01-2018, 15:58   #22
gionnip
Senior Member
 
L'Avatar di gionnip
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 866
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Mi fa impressione sentire le vostre testimonianze. Io non sono mai arrivato a questo punto e, senza offesa, non riesco ad immaginarmi di qualcuno che sta 8 ore seduto su di una sedia a giocare.
Nei periodi di massimo utilizzo arrivavo a fare sessioni di tre ore di notte giocando a Resident Evil (il primo), ma poi svenivo sul divano.
Ho poi smesso completamente di giocare quando sono partito per il militare.
E' passato del tempo, mi sono sposato e dopo qualche anno ho deciso di acquistare una xbox360. Da quella volta ho ripreso a giocare, ma mai più di due ore. Di più per me è fisicamente impossibile, il mio corpo non regge oltre.
io sono arrivato a 23 ore e mezzo consecutive una volta,non me lo dimenticherò mai gothic2 ,e 21 ore con morrowind!
cmq sessioni di 12 ore ancora oggi le faccio tranquillamente,soltanto che non ho più la fortuna di avere a disposizione il tempo necessario,quindi ogni tanto la domenica,le ferie di natale e agosto!confermo quello che ha detto un altro utente morirò con il pad in mano,nessun pentimento e non mi sento un dipendente ,soltanto un hardcore Gamer!
gionnip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1