View Single Post
Old 19-10-2020, 09:33   #1054
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8479
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
A chi fa le cose perbene con quei redditi paga già uno sproposito di tasse , poi vai anche a togliergli i soldi di banca .

Fossi uno di loro li sposterei in investimenti non tassati o all'estero.
Ma infatti un governo capace (a livello nazionale e continentale) dovrebbe mettere in campo gli strumenti per distinguere tra chi fa le cose per bene e chi fa cose che puzzano di losco lontano un miglio, se uno dichiara 20000 all'anno e fa spese per il doppio, facile fare due piu' due, ma finche' ci sara' il contante, leggi sulla privacy ecc ecc, sara' un'utopia. Da parte mia non avrei problemi a sacrificare la privacy per incastrare chi fa il furbo, e ormai praticamente ovunque pago col bancomat, dove devo chiedere io lo scontrino, ci vado una volta, dopo la seconda che non me lo fanno a meno che sia io a chiederlo, vado da un'altra parte. Poi se mancano i soldi per potenziare le terapie intensive, incrementare personale medico, professori a scuola, per rimanere all'emergenza attuale, non lamentiamoci con queste cifre di evasione, le responsabilita' sono distribuite.

Ultima modifica di Brightblade : 19-10-2020 alle 09:35.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso