View Single Post
Old 12-06-2007, 11:16   #15
Luca.81
Member
 
L'Avatar di Luca.81
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Battipaglia (SA)
Messaggi: 259
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Sarei interessato all'acquisto di questo case, ma ho alcuni dubbi:

1) Le ventole con cui viene equipaggiato sono sufficientemente silenziose ed efficienti o è meglio sostituirle?

2) Il sistema di ancoraggio degli HD nel cestello inferiore, permette di ridurre le vibrazioni o è uguale al classico fissaggio con le viti direttamente al telaio del case?

3) In previsione di un futuro upgrade, le dimensioni di questo case permettono l'installazione di una scheda video di grosse dimensioni, come le recenti schede DX10?
1) Le ventole sono da 12 cm, a mio avviso ottime poi se regoli la loro velocità tipo ad 800 rpm sono quasi impercettibili.

2) Il sistema di ancoraggio è molto pratico e veloce però non credo abbassi di molto le vibrazioni,perchè la slitta a contatto col cestello è di plastica rigida ovviamente. Volendo penso che si può fare una modifica inserendo dei gommini.

3)Io nel case ho una 8800GTS e non ci sono problemi di dimensioni, anzi c'è ancora spazio per una eventuale GTX oppure 2900XT.
__________________
|Cooler Master Mystique 632 Black|Enermax Infiniti 720|Intel Core 2 Duo E8400@3,6GHz + ZEROtherm Zen FZ120 Nanoxia|Asus P5Q-E|2x2Gb Team Group Xtreem Dark 1066MHz|ATI Radeon HD4850 512Mb@700/2200MHz + Accelero Twin Turbo|2x Seagate Barracuda 250Gb (Raid 0)|Samsung SM2232BW|
Luca.81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso