View Single Post
Old 19-03-2019, 20:32   #1436
MaxFrames
Senior Member
 
L'Avatar di MaxFrames
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 473
Non so piu' cosa pensare allora.
Ho resettato a fabbrica; inserito a uno a uno a mano i settaggi; l'ultimo e' stato passare dalla rete 192.168.1.0 alla rete 10.85.70.0; ho fatto un ipconfig /release | ipconfig/renew, e riaperto l'interfaccia web sul nuovo IP 10.85.70.1; immediatamente la pagina dei log è tornata a darmi errore come prima del reset. A quel punto ho reimpostato tutto come prima sulla 192.168.1.0 e la pagina dei log e' tornata a funzionare. Ho fatto 2+2...

[il giorno dopo]
Alle 8:00 la wifi si è riaccesa. Quindi, il reset delle impostazioni pare avere risolto, per ora. Ma resta un mistero perché avesse smesso di funzionare. Nel frattempo ho avuto un altro inconveniente: ho modificato i DNS dei client DHCP (passando da "dns proxy" a "manuale" e inserendo 1.1.1.1 e 1.0.0.1), poi ho fatto ipconfig /release e /renew, risultato: router irraggiungibile via http e ssh. Ho riavviato il PC: niente da fare. Ho riavviato il router: problema risolto. Cioè: si era bloccata la gestione via lan, solo per avere cambiato i dns dei client dhcp. Speriamo che gli inconvenienti siano finiti qui...

Ultima modifica di MaxFrames : 20-03-2019 alle 07:52.
MaxFrames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso