View Single Post
Old 14-07-2018, 12:53   #12
Brajang
Member
 
L'Avatar di Brajang
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Catania
Messaggi: 289
L'unico problema di w10 è la presunzione di obbligare l'utente in determinate direzioni senza avere la decenza di preoccuparsi dei risvolti negativi.

- Pretendi di aggiornare i driver a tuo piacimento? mi sta benissimo, ma devi ACCERTARTI che funzionino sull'hw su cui verranno istallati. E' inammissibile che ad ogni major update debba andare a riabilitare blocco dell'aggiornamento automatico dei driver della scheda audio e della scheda video perchè i driver che mi OBBLIGA ad aggiornare NON FUNZIONANO. E' inammissibile già anche solo che di base se disinstallo un driver per installarne un'altra versione, dopo 20 secondi ha già reinstallato quello che pretende lui. E' inammissibile che mi metti una spunta per impedire ciò ma non funziona e bisogna ricorrere al registro di sistema.

- Pretende di installare 28032 servizi ad avvio automatico (tra cortana, defender e robe varie) che senza un ssd ti rendono la vita un inferno.

Poi sono sicuro che su hw recente di sti problemi non ce ne siano, ma dato che vendono anche catorci con w10 non posso fare così.

Bastrebbe una scelta durante l'istallazione:

1) Fai tutto in automatico che non so cosa sia un driver.
2) Fammi scegliere cosa voglio e cosa no com'è sempre stato.
Brajang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1